• Circolari e comunicazioni

Le circolari e le comunicazioni riservate all’utenza e al personale sono pubblicate nella sezione riservata "Bacheca "delle applicazioni "ScuolaNext" (Comunicazioni) e "Registro elettronico didUP " del portale "Argo". Gli alunni, i genitori ed il personale scolastico sono pertanto invitati a...

accesso famiglie registro
    modulistica offerta formativa

Applicazione del Regolamento in materia di protezione dei dati personali n° 697 del 27 aprile 2018

Il personale scolastico, gli alunni e le famiglie sono invitati a prendere visione della "Integrazione alla informativa alla privacy" pubblicata di seguito in applicazione del Regolamento U.E. n° 679 del 27-4-2016.

Il D.P.O del Liceo Classico Statale "Umberto I" è il Sig.

Antonio Esempio

mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.